VIAREGGIO. Daniel Griva (Coordinatore del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago) in una nota invoca l’intervento da parte delle forze imprenditoriali locali a sostegno del presidente del Viareggio, Stefano Dinelli.

“Dopo l’intervento del presidente Stefano Dinelli di qualche giorno fa nel quale ha annunciato la vendita di quote della società bianconera, le forze imprenditoriali del nostro territorio devono essere sensibili sulla opportunità di sostenere la squadra in questo momento delicatissimo.

Noi da parte nostra saremo presenti allo stadio anche domenica prossima nella partita interna contro l’Ascoli, per stare vicini alla squadra e invitiamo la cittadinanza a dare un segnale tangibile di partecipazione e di testimonianza di affetto al Viareggio calcio.

La presenza di cittadini, di giovani, di nuclei familiari allo stadio è fondamentale per dare sostegno ad una squadra che è patrimonio della città e del territorio e non deve certo disperdersi, quindi è importante che ciascuno secondo le proprie possibilità economiche, contribuisca affinché ciò non avvenga.

Il Viareggio calcio è una vetrina molto importante per la nostra città e il settore giovanile svolge un ruolo formativo per molti ragazzi che frequentando la scuola calcio, si avvicinano allo sport, socializzando ed educandosi ad una vita sana.

Per quanto riguarda il Comune, il compito di una amministrazione lungimirante dovrebbe essere quello di rendere l’impianto sportivo della propria città una fonte di guadagno, magari utilizzando lo stadio con concerti o eventi culturali”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Successo oltre le aspettative per il portale Mondocalcioversilia

Dominio dell’Associazione Sub Versilia agli Assoluti di fotografia subacquea